Tag

, , , ,

Ieri mi hanno dato della markettara per aver fatto pubblicità al nuovo super fashion magazin e adesso la markettara la faccio per me stessa…

Da oggi parte una nuova avventura, poesiaviaggiando, il mio nuovo blog in cui metterò tutte le emozioni dei miei viaggi:

 

Quante volte mi sono detta:”adesso scrivo un racconto di viaggio“, ma poi mi sono sempre lasciata cullare dalle emozioni e dalle emozioni dei miei viaggi.

Un racconto di viaggio può aiutare qualcun altro ad organizzare un viaggio” mi hanno sempre ripetuto, ma per me viaggio non è solo organizzazione, ma poesia, magia, emozioni e proprio non è il mio stile un racconto di viaggio senza poesia. E alla fine ho sempre lasciato perdere. Tanti appunti disordinati, tante idee dentro di me, ma la voglia un giorno di fare qualcosa che sentivo davvero mio.

Così sistemando le guide dei miei viaggi nella mia libreria è nata dentro di me l’idea di creare un luogo di emozioni, sensazioni, tra poesia e realtà, con dettagli pratici, ma senza dimenticare che il filo conduttore è POESIA VIAGGIANDO.

Poesia viaggiando è l’amore per posti nuovi, è l’amore per la libertà di pensiero e di viaggio, è l’amore per la poesia, è l’amore per ciò che siamo e per ciò che eravamo.

Poesia viaggiando è quello che un viaggio è per me e quello che sono diventata grazie ai miei viaggi.

Poesia viaggiando è un week end sugli sci, una visita in una città d’arte o un viaggio avventura.

Poesia viaggiando è evasione, è sogno, è magia, è poesia.

Semplicemente, poesia viaggiando

 

P.s. il cielo di stella rimane, eh certo che rimane….qui poesie, racconti, frammenti di vita, la i miei viaggi tra magia e poesia.

un bacio a tutte le mie nuvolette