Tag

, , , ,

Tra le lacrime che mi coprono il viso penso alla parola FIDUCIA.

Mi fermo un attimo, mi asciugo le lacrime e mi chiedo: cosa vuol dire tradire la fiducia di qcn?

FIDUCIA è aprire il proprio cuore a chi crediamo amico

FIDUCIA non è negare la possibilità a qcn altro di renderci ed essere felici.

FIDUCIA non è dubitare sempre di qcn altro

FIDUCIA non è stare sempre sulla difensiva

“Tu hai tradito la mia fiducia” – non mi dimenticherò mai queste parole

sono come lame d’acciaio per la mia anima

Non parlerò più di te, non scriverò più di te, non citerò nulla di quello che mi hai scritto, ma non posso essere diversa da quella che sono.

Qualsiasi cosa io ti scriva o scriva qui ti allontana da me

perchè tu mi vuoi lontana da te

tu mi vuoi strega e non più fata

FIDUCIA è credere nella buona fede di qcn altro

Tu non credi nella mia buona fede

Tu vuoi credere che io ti abbia fatto male intenzionalmente

FIDUCIA è accettare la mano di chi ci vuole bene e saltare nel vuoto

Tu quella mano non l’hai mai voluta accettare

e ora mi rileghi a strega cattiva

Io nei cattivi ci posso anche stare ma sappi che non la sono

Lo so, che nel profondo del tuo cuore sai, che io fata rimarrò.

 

FIDUCIA