Tag

, , , , , , ,

Oggi, dopo aver letto il post di Diemme e aver percepito il suo dolore, mi sono ricordata di una persona a cui ho voluto bene e che non c’è più. Mesi fa, ho pianto, ma ho tenuto dentro quello che provavo, non ho scritto nulla sul mio blog, solo queste semplici parole pubblicate tra le note di face book, che ora voglio conservare tra i miei ricordi piu’ cari. Il signore ha voluto portare via da questa terra quest’anima errante alla continua ricerca del suo vero io. Tante sono le persone che incontriamo in questo nostro lungo viaggio. Tante sono le persone a cui vogliamo bene, uomini o donne che siano. Tante sono le persone che lasciano un segno indelebile nella nostra anima.
 
 
lacrime sul mio viso
lacrime nel mio cuore

il mondo piange
il mondo è tirste

tu
forse solo ora
che noi piangiamo
sei felice
lei ti prende per mano
e non ti lascera’ mai

sempre nel mio cuore

forse lo sentivo
forse te lo sentivi anche tu
i nostri pensieri erano vicini
per l’ultima volta

lontani ma vicini

sempre nel mio cuore

(oggi 5 febbraio 2009)

 
  
Veronica: alle 13.12 del 05 febbraio 
è bellissima, veramente bella…
Giovanni Frenda
 
Gio: alle 20.41 del 05 febbraio 
Ciao Monica il mondo è strano spesso in questi momenti ci chiediamo il perchè e non troviamo una ragione. Il dolore è grande e ci deve insegnare l’importanza della vita, l’importanza di essere qui in questo momento, l’importanza di vivere ogni secondo con forza, con gioia, con presenza.
L’importanza di un abbraccio, di una carezza, di un bacio, l’importanza di un amico che ti asciuga le lacrime.
Ti abbraccio
 
Marina: alle 22.20 del 05 febbraio 
complimenti , la trovo molto bella
  
Stella: alle 8.37 del 06 febbraio
Signore accoglilo tra le tue braccia
Signore fai che si ricongiunga a lei
tu l’hai chiamato a te
sono sicura adesso è felice!!!
 
Stella: alle 8.45 del 06 febbraio
Veronica, Marina, è stata scritta dal cuore…qdo vuoi bene a qcn uomo, donna, giovane, anziano vuoi bene e basta…felice che vi piaccia…
Fra ti abbraccio…adesso sei felice…mi mancherai, ma so adesso sei con lei e sei felice…
 
Stella: alle 8.46 del 06 febbraio
Gio, ieri non me la sentivo di rispondere al telefono. Quando qcn vicino a me se ne va x sempre chiedo al mio Dio x’…forse un giorno capiro’…x ora solo un senso di vuoto…
ti abbraccio e grazie per la tua presenza…