Tag

, , , , , ,

Ieri ho ricevuto una mail e come sempre sono contentissima quando c’è posta per me.

La lettera iniziava con Cara Ornella e io ho sorriso, chiedendomi: “Avrà solo sbagliato nome o sarà veramente per Ornella?” Poi, proseguendo nella mail era veramente per me, ma io non mi chiamo Ornella, obiettavo leggendola. Ma chi sarà Ornella? mi chiedevo.

Non potevo non fargli notare che la mia mamma aveva deciso di chiamarmi Monica e non Ornella, che tra l’altro poco ci azzeccava con me.

Oggi ho ricevuto una lettera con mille scuse, ma la cosa più bella è la foto di Ornella, che da oggi diventa la mascottina del mio cielo.

Ornella la stella più bella

Ornella è troppo carina e poi, il suo musino un pò imbronciato, è troppo tenero.

Ornella, la stella più bella.

(Dedicato ad Alberto, ogni promessa è debito, e come vedi Ornella sta pensando come vendicarsi….)