Tag

, , ,

E’ notte e il cielo è quasi nero

L’aria è pungente, ma leggera

Gli alberi colorano di primavera in arrivo

Sorrido

Domani il cielo sarà blu come il mare

e il sole risplenderà

su un nuovo giorno

 

Vorrei tuffarmi nell’aria e fare capriole nel cielo

Vorrei essere un tutt’uno con questo cielo

Cupo e misterioso

 

Chiudo la finestra

Mi rannicchio sotto le coperte

Chiudo gli occhi

E un sonno avvolgente mi racchiude

I miei pensieri si fanno leggeri

 

I miei occhi sorridono

Per un nuovo sole che brilla

Anche se questo nuovo sole non brilla nel cielo

Questo nuovo sole brilla in un cielo parallelo

I miei occhi si rattristano

Perché il sole nel cielo non brilla

 

 

Una voce nella mia notte mi sveglia

E i miei occhi tornano a sorridere

Per quel nuovo sole che brilla