Tag

, , , , , , , , , , , ,

Up date: 1.12.08

Roby,

chiudo gli occhi in questa sera di ricordi del cuore,

chiudo gli occhi e ti cerco,

ma ti sento lontano…

ricordo un pomeriggio, era sabato, era luglio,

ed era l’ultima volta che ricordo la tua voce, il tuo sorriso…

ricordo le tue parole dure vs. di lei,

e io ti ho anche sgridato perchè avresti dovuto dimenticarmi

ma tu mi avevi nel cuore,

e nel cuore mi hai portato lassu nel cielo…

chiudo gli occhi e ti cerco,

ma non ti trovo…

chiudo gli occhi e ti cerco,

ma tu non ci sei

ROBY

Marina di Carrara, 12 Agosto 2006

 
Ti ricorderò sempre così…bellissimo…

 Ti ricorderò sempre così...bellissimo......ti ricorderò sempre così...bellissimo...

Roby,

ringrazio il Dio in cui credo Per avermi dato la possibilità di conoscerti e di amarti…

conserverò i tuoi sorrisi e le tue dolci parole i magici momenti trascorsi insieme e l’immagine del tuo volto sorridente mi accompagnerà nei momenti bui…

ringrazio il Dio in cui credo per avermi dato la possibilità di rimanere tua amica…

Chiedo al dio in cui credo di farmi capire perchè ha voluto dividere le nostre strade qui sulla terra e poi allontanarti bruscamente da tutti coloro che ti hanno voluto bene e a cui tu hai voluto bene…

Chiedo al dio in cui credo di farti capire i motivi delle mie scelte che forse qui in terra erano a te incomprensibili…

Chiedo al Dio in cui credo di vegliare su tutti noi che ti vorremo sempre bene e di darci la forza di sorridere pensando a te…