Ho imparato con gli anni ad apprezzarmi e a volermi bene, semplicemente per ciò che sono.

Ho capito che se qualcuno mi vuole diversa da come sono, non vuole me. Per anni ho pianto per fidanzati che mi volevano diversa. Per anni ho lottato contro amicizie che mi succhiavano la mia linfa vitale e che mi volevano una del branco. Poi, ho imparato a circondarmi di gente positiva che mi fa stare bene.

Ho imparato a guardarmi allo specchio e a vedermi bella, purché la bellezza di ognuno di noi viene da dentro di noi.

Ho imparato a vestirmi secondo il mio stile, seguendo la mia moda. Indosso abiti e vestiti che esprimono la mia personalità e le mie passioni. Non mi importa se gli altri non si vestirebbero così.

Ho imparato a fondermi con la mia casa che esprime me stessa. I suoi colori e il suo stile un po’ vintage come me.

Ho imparato ad accettarmi come donna indipendente e single anche se la storia che il mio Dio ha previsto per me non era quella che ho sempre sognato.

Ho imparato a viaggiare da zingara come la mia anima, circondandomi di natura e affetti sinceri.

Ho imparato a essere serena anche se chi mi circonda non crede alla mia verità. La vita é la mia e chi vuole giudicare senza ascoltare faccia pure.