Tag

, , , , , , , ,

  • UP DATE 01.01.2017: non mi era mai successo, ma non mi riconosco più  in questi versi. Ho versato lacrime, ho urlato, mi sono posta domande dure e mi sono data risposte di speranza e futuro. Nuovo anno. Nuovi propisiti.  Un nuovo sentiero da percorrere con entusiasmo e coraggio

———–

6.09.2016

TI AMO

come non pensavo si potesse amare qualcuno
ti amo

ancora più di me stessa

ti amo

anche se mi hai fatto soffrire

ti amo

anche se hai deluso chi mi vuole bene

ti amo

ma sento il fiato del tempo che passa sul collo

ti amo

ma vedo i miei sogni a colori ingrigirsi

ti amo

ma sento il mio cuore piangere disperato

ti amo

e ti vorrei accanto a me

ti amo

e vorrei che tu dividessi la tua vita con me

ti amo

ma io arrivo sempre tardi e per me non c’è posto

ti amo

ma sento che è il momento che le nostre strade si dividano ancora