Tag

, , , , , , , , , , ,

Splende il sole nel cielo azzurro e l’aria si fa calda. Proseguo il mio viaggio avvolta dalla magica nebbia. Una pioggia leggera scandisce i miei passi. Tanti volti sorridenti e risa di gioia mi circondano. Solo silenzio di meditazione dentro di me. Ripiegata su me stessa, come un bambino nel ventro materno. Tante mani tese verso di me, ma io proseguo da sola il mio viaggio. Non è un viaggio di separazione, ma un viaggio di ricerca. Forte la luce che brilla davanti a me. Volti smarriti. Cuori abbandonati. Lacrime sui loro cuori. Non sto scappando dai loro visi e dai loro cuori, ma sto ascoltando una voce che forte si fa dentro di me. Forte la voce, forte la luce. Vengo a te o luce e illumina la mia via. E’ un viaggio di pace. E’ un viaggio di speranza. E’ un viaggio di sorrisi. Splende il sola, ma la mia nebbia non mi lascia sola e il cielo grigio mi infonde speranza.

Dedicato all’amico Arthur e al mio maestro.