Tag

, , ,

Up date: 8 ottobre 2009

Stamattina ho visto che uno dei post più letti era quello dell’alieno e allora l’ho riletto e ho sorriso.

So che lei, la fidanzata dell’alieno, quando l’ha letto voleva buttarmi giu da un burrone. IO lo trovo delizioso, il post intendo…

beh se ricapiti tra le nuvole del mio cielo ti mando un abbraccio stellare…

————————————————————————————————————————————————

10052009474Questo è l’alieno e questa è la folle che da qualche anno sopporta l’alieno.

 

Caratteristiche dell’alieno:

1) Bellissimo: ho scelto intenzionalmente una foto dove  sia venuto male!!! (alla faccia della foto venuta male)

2) Stronzo: tutti i suoi problemi sono attribuili a sua sorella, anche se lei non c’entra nulla. Lui ha sofferto tantissimo a causa di fidanzate egoiste e cattive e ora lui non vuole più legarsi e soffrire. (Questa mi sembra di averla già sentita)

 

Suoi sogni nel cassetto:

1) Voleva restare figlio unico: non riesco a capirla questa, considerato che è nato ben tre anni dopo sua sorella. (adesso ho capito!!!)

2) Avere una casa piena di giornalini, macchinine, robot, libri fantasy. (Temo che presto si realizzerà.)

 

Suoi amori:

1) La donna folle della foto, che apparentemente è simpatica, carina, solare, allegra, di compagnia e persino inelligente, ma deve avere qualche tara x’ è da qualche anno che ama follemente l’alieno.

2) il cuginastro, ossia il suo gemello diverso

3) se stesso.

 

I suoi odi:

1) sua sorella: e proprio non riesco a capire come mai, è così adorabile.

 

L’alieno proviene da un mondo parallelo, e per caso (proprio non me ne capacito) è caduto su questa terra, si ed è piombato proprio sulla mia testa. Se abbaiasse meno sarebb anche quasi, e dico quasi, simpatico. Deve essere la stanchezza, no non potrebbe essere simpatico l’alieno, se no non sarebbe lui.

 Ops, nella foto Alieno e fidanzata sono a Parigi….;)