Tag

, , , , , , , , ,

Oggi ho deciso di rileggere il mio blog. Avevo già riletto, tempo fa, qualche articolo, ma tutto, dall’inizio alla fine, non l’avevo ancora fatto.

Rileggendolo ho visto me stessa. Ma il mio blog è la mia anima, lo specchio dei miei pensieri…le mie paure, le mie incertezze, i miei sogni, i miei desideri.

Io vedo semplicemente me stessa, a luglio come oggi, anche se il mio viso e il mio cuore hanno visto lacrime e sorrisi…si, ma io sono sempre la stessa.

Il mio blog è la mia vita. Rendere privati certi articoli sarebbe come voler cancellare certe aree della mia mente, certi capitoli della mia vita.

Ho commesso degli errori, ho lottato contro i mulini a vento, ho pianto, ho urlato disperata, ho sofferto, ma non ho abbandonato il mio sorriso. Ora il mio sorriso ha più luce, più forza.

Il mo blog rimane così, con tutte le mie emozioni e le mie sensazioni,e i commenti di chi mi sta aiutando a crescere.

Io sono qui e il mio viaggio continua.

