E’ tornato il sole, dopo giorni di neve. Mi stanno tornando le forze, dopo giorni di malattia. Il sorriso sulle mie labbra. E’ tornata la mia voglia di confrontarmi, dopo giorni intrappolata nel mio mondo.

Con un sorriso nuovo ho letto le parole di persone amiche e ho lasciato il mio pensiero.

Con un sorriso pieno di luce leggevo con gioia parole scritte per me:

“…Stai facendo un percorso meraviglioso, e da quando hai scacciato dalle tue parole quei tre scimuniti leggerti è una delizia, scrivi veramente cose bellissime e si vede che vengono dal cuore, che nascono dall’esperienza diretta, dal dolore, ma anche dalla voglia di reagire a quel dolore e vivere la vita alla massima espressione.”

E’ tornato il sole dopo giorni di neve, dopo giorni di pioggia, dopo giorni di nebbia. E’ tornato il sole che ci asciuga le lacrime, che ci illumina il viso con il suo sorriso.

