…io, che vivo nel mondo di Alice, io che sogno ad occhi aperti, io che mi emoziono davanti a un tramonto, a un bimbo che gioca in un prato di margherite, io che sono felice quando qualcuno mi pensa o mi dice ti voglio bene…io in questo mondo di Alice ci sto bene…l’aria è leggera e profumata, non ci sono nuvole nel cielo e splende sempre il sole, gli oggetti hanno forme morbide e colori sgargianti…non c’è cattiveria, arroganza…siamo tutti uguali e nessuno ci vuole ferire…questo è il mio mondo…il mondo di Alice e io sono la fata che si alza al mattino con il sorriso, la fata che crede nella buona fede delle persone, la fata che crede nelle emozioni vibranti…la fata che ha intrapreso un lungo viaggio perchè si vuole bene…la fata che insegue dei fantasmi….io voglio continuare a vivere nel mondo di Alice perchè voglio continuare a credere che ci siano tante belle persone intorno a me, perchè voglio continuare a crescere nella buona fede della gente che mi sta accanto…io, che vivo nel mondo di Alice sono felice di abitare in questo mondo parallelo…vi aspetto nel mio mondo, il Mondo di Alice…

