Tag

, , , , , , , , , , ,

Up date: 28.11.08

Oggi ti sento vicina,

come sempre, come non mai…

oggi vorrei che fossi qui, con me…

ti immagino li,

sulla sedia a dondolo a fare la maglia,

con il tuo stanco sorriso

Oggi vorrei fossi qui per abbracciarti forte

e confidarmi con te…

Mi manchi, tanto, tantissimo,

oggi come non mai,

oggi come sempre

Ti voglio tanto bene, tantissimo…

Lo so, ci sei…

…sola in questa stanza

percepisco la tua presenza

non mi dici nulla ma ci sei

mi chiedo perchè non mi parli più

o forse sono io che non riesco

ad ascoltare quello che mi stai dicendo

mi mancano i giorni in cui mi parlavi

mi mancano i momenti in cui eri qui con me

forse il mio cuore è diventato arido

e non riesce a percepire i tuoi segnali

prima eri sempre qui con me

ora non più

forse c’è gente che ha più bisogno di te

ma ricorda che mi manchi

vorrei fossimo sempre insieme

anche adesso

l’aria è leggera e so che ci sei

ma so che all’improvviso

l’aria si farà pesante

la mancanza di te

lei è gelosa perchè non ti vede e non ti sente

lei mi invidia un po’

e mi chiede come sei

ma tu non sei

tu sei

ma lei non lo capisce

lei sa che tu eri con me

anche quando te ne sei andata

anche se io non c’ero ancora

e lei sa che ti sei sempre presa cura di me

grazie di esserci

stai per andare via

lo sento

ti voglio bene…

