Tag

Oggi giornata di sole. Sole che illumini il paesaggio che mi circonda, sole che illumini i miei pensieri, sole che illumini il mio nuovo angolo.

Quanta fatica, ma quanto amore sto mettendo in questa mia nuova avventura.

 Non sono un umbianchino, ma pitturare le pareti di casa è una cosa che volevo fare e che oltre a farmi fare tante risate mi sta dando soddisfazione.

Io e il mio amico Cris (il mio migliore amico) abbiamo iniziato il fine settimana scorso. Il risultato è stato abbastanza deludente. Una latta di colore (bianco) che sarebbe dovuta bastare per 170 mq è stata sufficiente per due soffitti e mezzo. Non siamo imbianchini, questo è vero, ma secondo noi il fondo non prendeva il colore. (Tutti tranne il flautista ci davano contro: chiama gi imbianchini!!! Ma perchè devo chiamare gli imbianchini? Ho l’hobby della decorazione o sbaglio???) Allora sabato una bella mano di fissativo su tutte le pareti e ieri il via alla mia camera.

Ieri sera, la guardavamo con soddisfazione: è bellissima!!!

La parete del letto fuxia. Le due pareti laterali rosa carico. La parete difronte al letto rosa polvere.

Sarà bellissima…

Il flautista (in realtà è pittore e scultore e appassionato di colori) mi ha fatto da consulente nello scegliere i miei colori. Il rosa nella camera dipende dalle sfumature della rosa dipinta sul como’. L’avrei voluta tutta azzurra, ma il rosa ha la funzione di amalgare il tutto. Ci sono tante tonalità di azzurro e blue e il rosa amalgama.

La mia casa è come il mio blog, specchio della mia anima.

Oggi quando la mia mamma e il mio papà mi hanno detto: è bellissima mi sono commossa. (si riferivano alle pareti della camera)

Nella mia casa allegria, serenità, amore, passione. Pezzi decorati da me. Pezzi della mia nonna. Pezzi acquistati durante i miei viaggi. Regali di persone care.

Lei sta prendendo forma e io sono emozionata.

Sarà bellissima…

