Tag

, , , , ,

Leggendo il Post di Nunzy mi sono commossa e ho avvertito il bisogno di scrivere due paroline per il mio papi.

Siediti accanto a me, chiudi gli occhi e ascolta il mio cuore che parla.

Ascolta il mio cuore che ti dice quanto bene io ti voglia.

Non ti ho mai detto PAPA’ TI VOGLIO BENE.

Forse non te l’ho mai detto perchè tu non l’hai mai detto a me.

Tu hai letto nelle mie parole e nei miei gesti

arroganza e prepotenza,

tu mi hai dato tutto quello che potevi darmi,

vestiti belli e costosi, una bella macchina, un’istruzione qualificata, e ora una casa

Non mi hai mai dato un sorriso, una carezza, un abbraccio

che io tanto ho desiderato,

lo desideravo quando ero piccina

li desidero ora che sono grande.

Non so se mai avro’ il coraggio

di aprirti il mio cuore

e dirti quanto bene io ti voglio davvero

e ti chiedo perdono per tutto il male che io ti ho fatto,

male con i miei insulti,

mare con la mia arroganza,

male con la mia insensibilità.

Ti voglio tanto bene.

 

