Tag

, , , , , , , ,

Colori d’autunno nei miei occhi

brezza leggera sulla mia pelle

nulla intorno a me

pensieri ricordi fantasia

all’improvviso

semplice e spontaneo

vibrante come non mai

Tu, uomo di nessuno,

felice

per i colori d’autunno nei miei occhi

felice

per la mia pelle increspata

felice

per i brividi lungo la schiena

bello

per la spontaneità

bello

 perchè lo volevamo

nulla intorno a me

Tu, uomo di nessuno,

ora non mi arrabbio più

il destino ci ha fatto incrociare

il destino ci ha fatto ritrovare

Tu, uomo di nessuno,

un passo verso di me

e i colori d’autunno nei miei occhi

Tu, uomo di nessuno,

il mio cuore sorride

per avermi permesso di entrare per un istante nel tuo mondo

Tu, uomo di nessuno,

così ti accetto

e non ti voglio cambiare

perchè se tu cambiassi

non saresti più uomo di nessuno

Felice,

perchè per un istante

Tu, uomo di nessuno,

mi hai permesso di entrare nel tuo mondo

