Tag

, , , , , , ,

Oggi io sono così!!! (o meglio io mi vedo così)
 
Dura fuori (almeno ci provo), ma dolce e tenera dentro (io ne sono convinta).
 
Queste foto hanno tre anni, sono state fatte nella vacanza di settembre 2005 in Sicilia, ma mi rappresentano al massimo.
 
Sguardo semi sfottente, un mezzo sorriso abbozzato, i capelli raccolti nascosti dalla bandana, costume che mette in risalto il mio fisico (palestra e ancora palestra).
 
Qualche tempo fa qualcuno mi ha chiesto: ma tu ti piaci? Si, mi piaccio molto. Mi piace la mia determinazione, il mio essere fuori dalle righe, il mio essere uragano, il mio farmi prendere dalle cose, il mio sorriso, la mia allegria. Mi voglio molto bene. Fisicamente, si mi piaccio. Mi piace il mio fisico, il mio sorriso e i miei capelli.
 
Si, io oggi mi vedo così e mi piaccio.
 
e se giocassi a fare la dura?

e se giocassi a fare la dura?

che faccia da maschiaccio!!!
che faccia da maschiaccio!!!
 
