Tag

, , , , ,

 
Stamattina ho scritto alla Lara che volevo qualche foto della Lucrezia da mettere nel mio blog ed ecco cosa mi ha mandato!!!
Lucrezia a un anno e un mese con la sua mamma Lara

Lucrezia a un anno e un mese con la sua mamma Lara

Qui Lucrezia eri piccolina…cara ve che tenera…

 
—-
...e se fosse già amore?

...e se fosse già amore?

 Questa è la più recente, luglio 2008 in sardegna con ALESSANDRO

—–

ma che bel sorriso...
ma che bel sorriso…

Questa è dell’estate 2007

Bello il vestitino stupenda tu...
Bello il vestitino stupenda tu…

e anche questa…questo vestitino te l’ho regalato io per i tuoi 4 anni… 

Lulu, come ti ho detto l’altra sera quando siamo andate a mangiare al Mac sei davvero bellissima, e assomigli sempre di più alla tua mamma (con i capelli del papà)…

La cosa carina è che mi chiami la tua amica bimba grande…ma io sono veramente così…stordita e ti voglio tanto bene cucciola…a te e alla tua mamma…sei e rimarrai sempre la mia bimba preferit…un bacio a te Lucrezia…

                             

 
