Tag

, , ,

Lunedì prossimo mi verranno date le chiavi. Mio papà si incontra alle 08.30 con il vecchio proprietario per le volture e poi, si poi potrò iniziare a concentrarmi ancora su di te.

Scusami, casina, se in questo ultimo periodo non ti ho pensata. Si, ogni tanto lo facevo, ma ero distratta.

Il letto, il tavolo e il divano gli ho ordinati subito. Per problemi vari il mobile bagno lo devo ancora ordinare, ma lunedì provvederò subito a prendere le misure giuste così martedì lo ordino, e sono sicura che non ci siano problemi con gli scarichi e gli attacchi.

Ho già contattato l’elettricista, cosi inizio della prossima può venire a vedere quelle due cose che vorrei far sistemare e poi, oggi scriverò al Flautista perchè mi ha promesso di aiutarmi a scegliere i colori.

Non vedo l’ora. Sono eccitata. Come sempre l’attesa è sempre la più bella e in questo caso il pensare ad arredarla.

Sono contenta. Non vedo l’ora sia lunedì sera per correre a vederla.

Ciao Casina. Ci vediamo lunedì.

