Tag

, , , ,

Up date: 23.03.2010

Quando meno te l’aspetti una storia scende su di te, come nebbia leggera, come un soffio di vento tra i capelli, come una mano sulla spalla.

Ho riletto tutto quello che ho scritto, tutti i miei pensieri. Mi sembrava di rivivere le mie emozioni.

Storie? Cosa vuol dire storia? Storia è perdersi per un fantasma? O rimanere intrappolata in un gioco? Storia è volere vedere qualcuno ma dire: no, non stiamo insieme? Cosa vuol dire storia? Quale delle storie che ho avuto può essere chiamata storia? Sono emozioni, sono sorrisi, sono lacrime, sono paure, sono ansie. No, non voglio una storia, se devo stare male. Non voglio una storia se non mi fido. Non voglio una storia se deve essere noia.

Non voglio una storia.

Voglio vivere le mie emozioni, libera di rifletterci e di godermi i sorrisi.

Non voglio vincoli, non voglio oppressioni.

Voglio brivido, voglio intrigo, voglio coinvolgiemento. Ma voglio anche stabilità. Si ho capito, non voglio una storia,

Voglio stare da sola.

